La storia di Jogica
Il dietro le quinte
Chi sono?
Sono Gianni Narducci, nato a giugno del 1999.
Dopo il diploma intrapresi il corso d’informatica all’università, ma non soddisfatto della scelta decisi di interrompere gli studi. Andai, dunque, a lavorare convinto che un giorno sarei ritornato sui banchi di scuola. Un paio d’anni più tardi mi iscrissi all’Università degli Studi di Padova trovando la mia vocazione: Ingegneria Gestionale.
Ispirandomi a mio padre Serretto, decisi di importare prodotti artigianali andini unendo la mia passione per la montagna, il desiderio di conoscere le mie origini sudamericane e l’occhio di riguardo verso nei confronti dell’ecosostenibilità.
È così che fondai Jogica nel luglio del 2022.
Qual è lo scopo?
Con Jogica voglio aiutare a distinguersi, donando autenticità e comfort attraverso l’unicità di ogni capo artigianale andino, in particolar modo con i ponchos.
Insieme all’artigianato voglio combattere l’industria della fast fashion, supportando il commercio equo e solidare nei migliori termini della sostenibilità.
Credo fortemente nelle potenzialità dell’artigianato nonostante sia stato sommerso dalle grandi aziende molto attive sul web. È proprio per questo che voglio mettermi in contatto con la clientela attraverso un e-commerce affidabile e sui social network, senza perdere il contatto umano.
COSA significa Jogica?
Jogica è acronimo di Johana Gianni Carolina, e si pronuncia “Giogíca”.
Il primo è il nome di mia madre, mentre il secondo è quello di mia sorella .
Che fine ha fatto Serretto? Il suo nome è compreso nella sua attività: Selinar (selinar.it), dove vende borse tradizionali colombiane. Vi consiglio di dare un’occhiata al sito.
Meet Our Team
For the great power come the great supplisability
Jason Hoorvees
Creative Drector
Kreddy Hruger
Office Manager
Michael Syerm
Execution Coder
Hank Nguyen
UI, UX Designer
Our Achivements
Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
3
Years of Experience
8644
Customer Served
35
Big Time Adward
8226
Satisfied Customers